Conoscere è cancellare. La competenza più importante nell’era digitale. Intervento di Francesco Varanini nella III Giornata Apaform dei Formatori di Management Cultura digitale e Cambiamento, Milano, 27 novembre 2019, ore 10-13.30


La III Giornata APAFORM dei Formatori di Management intende affrontare questa tematica sia sul piano della riflessione teorica e sia sul piano delle concrete esperienze che sono già presenti in molti settori pubblici e privati.
Coerentemente con il paradigma sopra richiamato la Giornata privilegerà momenti di confronto tra i partecipanti che vivono nella loro concreta realtà le nuove sfide partendo da background e storie personali molto diverse. Il tema sarà introdotto da alcuni interventi di 10-12 minuti che serviranno da “provocazione intellettuale”, cui faranno seguito interventi dei partecipanti di massimo 3 minuti.

L’argomento del mio intervento, Conoscere è cancellare. La competenza più importante nell’era digitale è spiegato abbastanza bene in sue post sul blog Diecichilidiperle. Potete leggerli qui e qui.

Qui le pagine web relative all’evento.
APAFORM, Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management
ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale