La selvaggia notte dei direttori del personale. Festa per i primi dieci anni di ‘Persone & Conoscenze’, Milano, 22 settembre 2014, ore 18


2004-2014: dieci anni non sono pochi. Mi sembra ieri quando abbiamo cominciato. Eppure possiamo dire oggi che Persone & Conoscenze si è affermata come punto di riferimento per chi lavora nel campo della Direzione del Personale. Dal 2006, poi, otto anni fa, si è affiancato a Persone & Conoscenze il ciclo di incontri Risorse Umane e non Umane.

Persone & Conoscenze: mi piace ricordare che non si tratta solo di una rivista tecnica, di servizio. Non ci siamo limitati a prendere per buono quello che il mercato proponeva, non ci siamo limitati a fare da eco ai temi di moda ed ai trend di momento in momento vincenti. Siamo qui dopo dieci anni, pur avendo difeso posizioni spesso scomode, pur avendo sostenuto punti di vista lontani dall’opinione dominante e dai luoghi comuni.

Eccoci ora a festeggiare questo anniversario.

Avremmo potuto scherzosamente intitolare l’incontro ‘La selvaggia notte dei direttori del personale’, riprendendo il titolo dalla rubrica disegnata da Roberto Grassilli, apparsa sul recente numero 94.

Sarà un incontro conviviale, informale, spero anche autoironico e ludico. Siete tutti invitati a partecipare. Per iscrivervi, e per maggiori informazioni, guardate qui.